Pagine

domenica 6 maggio 2012

Here we go with the big fat pony!


Eccoci di nuovo qua!
E' un po' di tempo che non aggiorno il blog, ma non ci sono grandi motivazioni, semplicemente non avevo nulla da scrivere!
Ieri ho cominciato gli incontri di orientamento in vista della partenza e mi sono divertita davvero tanto...ho conosciuto tante persone simpatiche e fatto tante cose interessanti,alcune stupide altre meno :)
"Here we go with the big fat pony, here we go with the big fat pony, early in the morning!"
Dai chi conosce questa stupida canzoncina ?!

In ogni caso per il prossimo incontro dovremo pensare a delle parole che ci facciano pensare all'Italia e portare tre cose che la rappresentino: un oggetto, qualcosa di visivo e qualcosa di sonoro.
Io ci sto pensando e qualche idea già ce l'ho, e anche se subito mi sono venuti alla mente tutti gli aspetti negativi dell'Italia non voglio essere totalmente pessimista, ma voglio portare qualcosa che parli non solo dei difetti dell'Italia, ma anche delle cose belle.
Se doveste scegliere voi un oggetto, un qualcosa di visivo e sonoro che rappresenti l'Italia, cosa scegliereste?

Nessun commento:

Posta un commento