Pagine

martedì 24 luglio 2012

A modo mio.


*Rullo di tamburi*

Tadà !
Il blog non si chiama più "Peace and love around the world" ma ha cambiato, finalmente,nome.

Il titolo iniziale era stato scelto di corsa, in fretta e furia perchè non vedevo l'ora di poter scrivere e lavorare sul blog, ma più andavo avanti e più il nome non mi piaceva. Non mi rappresentava per niente.

Così ho deciso che era ora di cambiarlo,ed ecco qua il risultato. Lo stesso blog, nome diverso. "A modo mio."
Sì, perchè tutto quello che faccio lo faccio a modo mio, mettendoci un po' della mia stramba personalità.
Ho scelto quindi che anche questo blog sarebbe stato "A modo mio".

Ah sì, A modo mio è anche il titolo di una canzone che adoro, quindi perchè no?
Buon ascolto!

P.S.: Manca un mese e sarò
finalmente in Cina.

2 commenti: